Si ricercano istruttori amministrativi, a tempo pieno ed indeterminato, al Comune di Bolsena
Il Comune di Bolsena, indice un Concorso pubblico, per esame, per la copertura di due posti per profilo professionale di istruttore amministrativo, categoria C, posizione economica C1 del Contratto collettivo nazionale del lavoro – Comparto funzioni locali, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato al personale interno.
La presentazione delle domande deve avvenire entro e non oltre l’8 ottobre 2020 a scelta fra queste modalità:
– a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, tramite servizio postale al Comune di Bolsena, largo La Salle n. 3 – 01023 Bolsena (VT);
– a mezzo posta elettronica certificata (PEC) del Comune di Bolsena postacertificata@pec.comune.bolsena.vt.it – dalla casella di
posta elettronica certificata (PEC) intestata al/alla candidato/a, con le modalità previste dall’art. 65 del decreto legislativo n.
82/2005 e successive modifiche ed integrazioni;
– recapitata in busta chiusa, a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Bolsena, sito in largo La Salle n. 3 – 01023, Bolsena (VT)
aperto dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 13,00;
– mediante corriere.
Il testo del bando integrale, i requisiti e le condizioni per poter partecipare sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Bolsena www.comune.bolsena.vt.it oppure CLICCANDO QUI.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio Segreteria e Personale del Comune di Bolsena, in largo La Salle n. 3, 01023, Bolsena (VT), dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 – tel. 0761/795301-315 – e-mail segreteria@comune.bolsena.vt.it.
Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola