/ Annunci di lavoro / Posti di lavoro Roma: assunzioni nell’edilizia

Posti di lavoro Roma: assunzioni nell’edilizia

redazione on 07/10/2020 - 13:39 in Annunci di lavoro, Notizie

Assunzioni in corso e posti di lavoro a Roma, per la precisione a Tivoli. Si ricercano carpentieri e falegnami edili, selezioni gestita dal CPI

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Tivoli. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro a Roma grazie alle ricerche avviate dal CPI di Tivoli per 5 Carpentieri e falegnami edili. Le nuove risorse saranno assunte a tempo determinato, con possibilità di proroga. Una buona opportunità per chi cerca lavoro a Roma e dintorni.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dal Centro per l’Impiego per i posti di lavoro a Roma (Tivoli) nel settore edilizia:
 qualifica di carpentiere edile, esperienza nel settore, età preferibile tra i 25 e i 50 anni.

CANDIDATURA
Per inviare la tua candidatura c’è tempo fino al 31 ottobre 2020. Nell’annuncio di lavoro originale (disponibile qui) non sono indicate le modalità di invio dei curriculum. Possiamo ipotizzare sia come al solito necessario il modello P3 disponibile qui. Per ogni informazione e dettaglio rimandiamo ai contatti del CPI di Tivoli che ha pubblicato l’annuncio (clicca qui).

Comments are disabled

Comments are closed.