/ Annunci di lavoro / Lavoro vicino Roma per nuovi addetti manutenzione del verde

Lavoro vicino Roma per nuovi addetti manutenzione del verde

redazione on 23/04/2021 - 08:04 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione per chi cerca lavoro vicino Roma: a pochi chilometri dalla Capitale cercasi nuovi addetti manutenzione del verde

 

AZIENDA
Etjca
è un’agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero e iscritta nella sezione I dell’apposito albo informatico. Etjca è stata fondata nel 1999 alla fine di un lungo percorso di indagine conoscitiva sulle legislazioni e sulle sperimentazioni del lavoro temporaneo in Europa, finalizzato alla loro corretta applicazione in Italia. Nata come PMI, oggi è fra i primi 10 player del mercato, con filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro vicino Roma per nuovi addetti manutenzione del verde. Nel dettaglio le persone selezionate si occuperanno della manutenzione ordinaria del verde presso la città di Tivoli. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Si tratta di una buona occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro vicino Roma. Non perdere questa opportunità e invia la tua candidatura.

REQUISITI
I requisiti richiesti ai candidati per i posti di lavoro vicino Roma come Addetti manutenzione del verde sono chiari e semplici: Buona manualità per l’utilizzo di attrezzature da giardinaggio; conoscenza base del settore idraulico ed elettrico; disponibilità immediata. Se possiede queste caratteristiche non perdere tempo e invia la tua candidatura.

  

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare subito la tua candidatura per i posti di lavoro vicino Roma come Addetti manutenzione del verde. Ci vogliono pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. L’annuncio di lavoro vicino Roma non ha una data di scadenza ma si richiede disponibilità immediata: per questo il consiglio di RomaLavoro è di inviare il cv prima possibile per cogliere al volo questa opportunità di lavoro vicino Roma. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.