Lavoro vicino Roma: concorso per 14 posti fissi al Comune
Bella occasione di lavoro vicino Roma. Concorso pubblico per 14 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno al Comune. Ecco come inviare la tua domanda
ENTE
Velletri è un comune della città metropolitana di Roma con oltre 53mila abitanti. Distante meno di 40 km dalla Capitale, Velletri è capolinea della ferrovia Roma-Velletri, inaugurata da Pio IX nel 1863, ed è uno dei centri attraversati dalla Appia Nuova.
POSTI DI LAVORO
Lavoro vicino Roma con i due concorsi pubblici indetti dal Comune di Velletri. Si tratta di concorsi per esami per l’assunzione a tempon indeterminato e pieno di 5 unità nel ruolo di Istruttore Tecnico e 9 nel ruolo di Istruttore Amministrativo, Categoria C, Posizione economica C1. Si tratta di una buonissima opportunità per chi cerca lavoro a Roma e dintorni: il cosiddetto posto fisse in un ente pubblico a due passi dalla Capitale.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione al concorso per i posti di lavoro vicino Roma a tempo indeterminato presso il Comune di Velletri: avere un’età non inferiore a diciotto anni e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni del profilo professionale; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione; non essere stato dichiarato decaduto da un pubblico impiego; non aver riportato condanne penali, passate in giudicato, per reati che comportano l’interdizione dai pubblici uffici; non avere pendenze processuali che escludano dalla nomina o siano causa di destituzione da impieghi presso le pubbliche amministrazioni; per i candidati di sesso maschile avere una posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva. Inoltre, ai candidati al ruolo di Istruttore Tecnico è richiesto il Diploma di Geometra o di Perito Industriale. Per partecipare al concorso per Istruttori Amministrativi si richiede il Diploma.
La domanda di partecipazione al concorso per i posti di lavoro vicino Roma a tempo indeterminato deve essere inviata entro il 4 gennaio 2021 con una di queste modalità: posta elettronica certificata (PEC) al seguente recapito protocollo@pec.comune.velletri.rm.it; raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Comune di Velletri – Ufficio Protocollo – Piazza Cesare Ottaviano Augusto n. 1 – 00049 Velletri; consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Velletri e deve essere indirizzata a Sapienza Università di Roma, Area Risorse Umane – Ufficio Personale Tecnico – Amministrativo – Settore Concorsi Personale TAB universitario e CEL – Piazzale Aldo Moro, 5 – 00185 Roma. Per leggere i bandi di concorso per i posti di lavoro vicino Roma a tempo indeterminato e per la domanda da compilare e inviare al Comune di Velletri, clicca qui. In bocca al lupo!