/ Annunci di lavoro / Lavoro vicino Roma: concorso in Comune, in ufficio a tempo indeterminato

Lavoro vicino Roma: concorso in Comune, in ufficio a tempo indeterminato

redazione on 24/01/2022 - 09:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro vicino Roma: concorso in Comune, in ufficio a tempo indeterminato. Continua a leggere e invia la tua domanda

 

ENTE
Il concorso arriva da Pomezia, comune di oltre 60mila abitanti della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio. Pomezia si trova nell’Agro Romano e, subito a sud di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro vicino Roma: concorso in comune, in ufficio a tempo indeterminato. Nel dettaglio, il Comune di Pomezia ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 4 posti di esperto in attività amministrative – contabili, categoria C, posizione economica C1. Una grande occasione per chi cerca lavoro Roma e sogna il cosiddetto posto fisso.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro vicino Roma in ufficio a tempo indeterminato: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; età non inferiore ad anni 18; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni; non aver riportato condanne penali anche non definitive, che, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia sono ostative alla costituzione di un rapporto di pubblico impiego;  non avere procedimenti penali pendenti per i reati di cui al Libro II, Titolo II, del Codice Penale “Dei Delitti contro la Pubblica Amministrazione” e per reati di cui al libro II, Titolo VII, del Codice Penale “Dei delitti contro la fede pubblica”; non essere stato destituito oppure dispensato o licenziato da precedenti impieghi presso una Pubblica Amministrazione per giusta causa o altre cause da norme di legge o di CCNL; non essere stato dichiarato decaduto o licenziato da un impiego pubblico per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva;  Insussistenza di nessuna delle condizioni di incompatibilità e di inconferibilità previste dal D.Lgs. n. 39/2013, al momento dell’assunzione in servizio; diploma di ragioniere e perito commerciale, operatore commerciale, perito aziendale e corrispondente in lingue estere o diploma di analista contabile o titolo equipollente.

CANDIDATURA
La domanda di ammissione al concorso per i posti di lavoro vicino Roma a tempo indeterminato deve essere inviata esclusivamente in via telematica. Per tutti i dettagli e per inviare la tua domanda clicca qui. Attenzione: il termine ultimo per l’invio delle domande è fissato al 3 febbraio 2022. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.