Lavoro vicino Roma: cercasi operai per raccolta delle olive
Buona proposta di lavoro per chi cerca un impiego vicino Roma. Arriva dal Centro per l’Impiego e prevede l’assunzione di Addetti alla raccolta delle olive
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Poggio Mirteto. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro vicino Roma con l’annuncio pubblicato dal CPI di Poggio Mirteto. I posti di lavoro sono a Cantalupo in Sabina, comune in provincia di Rieti, distante meno di un’ora dalla Capitale. Le selezioni riguardano l’assunzione di Operai agricoli per la raccolta delle olive. Si tratta di contratti di lavoro a tempo pieno e determinato con retribuzione prevista di 51,21 euro più premi e incentivi. Un’occasione di lavoro vicino Roma soprattutto per chi è alla ricerca di un impiego stagionale.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dal CPI per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro da operaio agricolo: esperienza pregressa, patente per la guida del trattore (preferibile).
Per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro vicino Roma è necessario inviare una mail con curriculum vitae e documento di riconoscimento all’indirizzo cpipoggiomirteto@regione.lazio.it. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI di Poggio Mirteto (clicca qui). Per l’annuncio pubblicato dal CPI, clicca qui. Per l’invio delle candidature hai tempo fino al 15 novembre 2020. In bocca al lupo!