Lavoro vicino Roma: cercasi braccianti agricoli nei dintorni della Capitale
Interessante occasione di lavoro vicino Roma: cercasi braccianti agricoli nei dintorni della Capitale. Ecco tutti i dettagli e cosa fare per inviare domanda
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Cisterna di Latina. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con l’annuncio pubblicato dal CPI di Cisterna di Latina: cercasi braccianti agricoli per conto dell’azienda agricola Calla Italia, operante nel settore della coltivazione di piante ornamentali. Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe. La sede di lavoro è Cori (Latina). Una buona occasione per chi cerca un posto di lavoro vicino Roma in questo settore.
REQUISITI
Per i posti di lavoro vicino Roma, ecco i requisiti necessari per fare domanda: età tra i 20 e i 45 anni; titolo di studio in materie agrarie; abilitazione carrellista; possesso patentino fitosanitario; sufficienti competenze digitali; automunito.
In questo caso il CPI non indica modalità specifiche di candidatura per questi posti di lavoro vicino Roma (per la precisione a Cori, Latina). Possiamo ipotizzare l’invio del Modello P3 (disponibile qui), di curriculum vitae e di un documento di riconoscimento. Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI di Cisterna di Latina (clicca qui). Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI, clicca qui. È possibile inviare la tua candidatura entro il 28 febbraio 2021. In bocca al lupo!