Lavoro Roma tra reception, vigilanza e autista di Istituto Luce Cinecittà
Interessante opportunità di lavoro Roma tra reception, vigilanza e autista di Istituto Luce Cinecittà: compila e invia la tua domanda subito
AZIENDA
Istituto Luce-Cinecittà è la società pubblica che opera come braccio operativo del Ministero della Cultura. È una delle principali realtà del settore cinematografico, con una varietà di impegni e attività che si traducono nella più ampia missione di sostegno alla cinematografia e all’audiovisivo italiani.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma tra reception, vigilanza e autista di Istituto Luce Cinecittà. Nel dettaglio l’Istituto ha pubblicato un bando per candidati al ruolo di ‘receptionist e vigilanza, autista’ con contratto a tempo indeterminato a partire dal 15 luglio 2021. Una interessante opportunità per chi cerca un ottimo posto di lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro a Roma all’Istituto Luce Cinecittà: comprovata esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di accoglienza front office; comprovata esperienza in gestione di servizi generali (posta, gestione corrieri, servizi fuori sede, centralino, reception); ottima conoscenza delle lingue (inglese e francese); comprovata esperienza in video sorveglianza e sicurezza almeno 10 anni; disponibilità a turnazione anche notturna. Tra i requisiti preferenziali: esperienza di autista, patente B, massima disponibilità a spostamenti su Roma, trasferte ed eventuali pernottamenti in tutto il territorio nazionale; ottime capacità relazionali.
La domanda di ammissione a queste selezioni per il lavoro a Roma all’Istituto Luce Cinecittà deve essere inviata entro il 30 giugno 2021 a mezzo PEC all’indirizzo ufficiolegale@pec.lucecinecitta.it. Per leggere il bando e per il modello di domanda da compilare, clicca qui. Fai presto per cogliere al volo questa interessante opportunità di lavoro a Roma. In bocca al lupo!