Lavoro Roma: Tigotà cerca commessi e addetti al rifornimento scaffali
Buona occasione di lavoro Roma: Tigotà cerca commessi e addetti al rifornimento scaffali. Ecco come inviare il curriculum
AZIENDA
Tigotà è il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa. Una comunità di oltre 4900 persone che, con competenza, passione ed entusiasmo, offre un prodotto distintivo e gratificante, rendendo piacevole e appagante l’esperienza dello shopping. Con una presenza sul territorio italiano che conta più di 700 store, Tigotà rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescita.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: Tigotà cerca commessi e addetti al rifornimento scaffali. Nei negozi Tigotà di Roma l’addetto vendite si occuperà di: accoglienza del Cliente, assistenza alla vendita, utilizzo della cassa, riassortimento, organizzazione e cura degli spazi espositivi e del magazzino. L’addetto al rifornimento scaffali invece si occuperà del ricevimento, del controllo e dello stoccaggio della merce in arrivo, del riassortimento e della cura degli spazi espositivi, del magazzino e dell’ assistenza al cliente. Una buona occasione per chi cerca lavoro Roma in un’azienda solida e strutturata.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma come commesso, addetto vendite, da Tigotà: esperienza di almeno 1 anno come commesso/commessa; passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente; buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra; disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. Ai candidati al lavoro Roma come addetto rifornimento scaffali, l’azienda chiede: esperienza in analoga posizione; predisposizione al lavoro di squadra, attitudine al contatto con il Cliente; dinamicità e flessibilità; disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.
Inviare la candidatura per il lavoro Roma nei negozi Tigotà è semplice. Clicca qui, scegli il tuo annuncio e invia la tua domanda in pochi minuti. ATTENZIONE: gli annunci di lavoro Roma da Tigotà non riportano una data di scadenza per l’invio delle candidature; il consiglio di RomaLavoro è di fare domanda prima possibile. In bocca al lupo e passaparola ad amici e conoscenti!