/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma, tanti posti nei supermercati Lidl della Capitale

Lavoro Roma, tanti posti nei supermercati Lidl della Capitale

redazione on 01/12/2020 - 11:28 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma. I supermercati LIDL sono ancora alla ricerca di nuovo personale per tanti punti vendita della Capitale

 

AZIENDA
LIDL è dal 1992 punto di riferimento in Italia per la spesa quotidiana, offrendo un’esperienza di acquisto completa e conveniente. L’insegna Lidl, appartenente al Gruppo Schwarz, è oggi presente in 32 Paesi nel mondo ed è attiva in 29 con una rete di oltre 10.500 punti vendita e più di 287.000 collaboratori. In Italia può contare su una rete vendita di oltre 650 supermercati, su 16mila collaboratori e 10 centri logistici.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie alle ricerche di personale da parte di LIDL. Il famoso marchio è alla ricerca di nuovi Operatori di filiale per i supermercati della Capitale di Via Prenestina, via dell’Acqua Bullicante, via di Casal Bianco, via di Torre Spaccata, via Siculiana e via Aurelia. Ricerche in corso anche per il ruolo di Commesso specializzato in zona Roma. Nel lavoro a Roma come Operatore di filiale nei supermercati Lidl ti dovrai occupare di: collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita; rifornimento dei prodotti sui bancali; preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione; pulizia all’interno e all’esterno del Punto Vendita. Al Commesso specializzato sono affidate queste mansioni: gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite; verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti; cura dell’aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine); garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP); assistenza al cliente; sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Si tratta di un’ottima occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Lidl per i posti di lavoro a Roma come Operatore di filiale:
orientamento al cliente; attitudine al  lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; capacità di multitasking. Opportunità anche per gli iscritti alla lista delle Categorie Protette. Ai candidati alla posizione di Commesso specializzato si richiede: diploma di maturità o Laurea; precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata; flessibilità e dinamicità; attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune; forte orientamento al cliente; capacità decisionali e attitudine al problem solving.

Gli annunci non hanno una data di scadenza ma l’azienda potrebbe rimuoverli una volta assunto il personale ricercato. Il consiglio di RomaLavoro è sempre quello di fare presto ed inviare il vostro curriculum per i posti di lavoro a Roma nei supermercati LIDL il prima possibile.

Comments are disabled

Comments are closed.