Lavoro Roma: si assumono operai nel settore alimentare
Buona opportunità di lavoro Roma con le assunzioni di operai nel settore alimentare. Continua a leggere e invia la tua candidatura
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per operai nel settore alimentare. Nel dettaglio si tratta di assunzioni per Addetti al confezionamento su linea di produzione. Le risorse inserite in un’importante azienda del settore alimentare si occuperanno lavorando su apposite macchine, di tutte le attività che consentono di preparare il prodotto per la conservazione, il trasporto e la vendita. In particolare, si occuperanno delle attività di predisposizione dei macchinari per il confezionamento, imbottigliamento ed etichettatura. Una buona opportunità per chi cerca lavoro a Roma.
REQUISITI
Primo requisiti per questi posti di lavoro a Roma è la disponibilità immediata. Ecco poi i requisiti necessari per l’invio delle candidature partecipare alle selezioni per il lavoro a Roma come operaio nel settore alimentare: Diploma Perito elettrotecnico/meccanico/industriale/elettronico; buona manualità, precisione, conoscenza funzionamento macchine di confezionamento e delle macchine riempitrici; buone competenze informatiche; essere automuniti per raggiungere il luogo di lavoro, resistenza allo stress, disponibilità a lavorare su turni anche notturni e nei giorni festivi. Il possesso del patentino per il muletto/carrelli elevatori è considerato requisito preferenziale. Sarà considerato requisito preferenziale, inoltre, l’aver maturato esperienza come operaio addetto al confezionamento presso aziende alimentari e/o farmaceutiche.
Inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma è semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Ricordiamo che si tratta di ricerche urgenti per cui è richiesta disponibilità immediata. Proprio per questo il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e di inviare il curriculum per i posti di lavoro a Roma come operaio nel settore alimentare prima possibile. In bocca al lupo!