Lavoro Roma: Poste Italiane cerca personale in filiale
Grande occasione di lavoro Roma: Poste Italiane cerca personale in filiale. Continua a leggere per inviare la tua domanda
AZIENDA
Con 158 anni di storia, una rete di oltre 12.800 Uffici Postali, 126 mila dipendenti, 536 miliardi di euro di attività finanziarie totali e 35 milioni di clienti, Poste Italiane è parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese e rappresenta una realtà unica in Italia per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per nuovi consulenti finanziari. L’attività del consulente in Poste Italiane, orientata alla fidelizzazione e valorizzazione del cliente, viene svolta all’interno delle sale consulenza in uno dei 4.250 uffici postali e rappresenta l’architrave del modello di consulenza sul canale fisico. Poste Italiane apre quindi a nuovi posti di lavoro a Roma per il ruolo di Consulente finanziario. In caso di superamento dell’iter selettivo, potrai essere assunto con un contratto di lavoro dipendente full time (36 ore settimanali su 6 giorni lavorativi) e la retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza maturata, secondo quanto previsto dal CCNL di Poste Italiane.
REQUISITI
I candidati ideali per il lavoro Roma da Poste Italiane sono: laureati o laureandi (triennale o magistrale); in possesso di ottime capacità relazionali e predisposizione all’apprendimento continuo; pronti ad ascoltare e comprendere i bisogni dei clienti; pronti ad affrontare le sfide con proposte innovative; interessati al mondo dei mercati finanziari, assicurativi e gli investimenti; predisposti per il lavoro in autonomia/di gruppo e per lavorare su obiettivi commerciali sfidanti; in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituiranno titoli preferenziali: il possesso di un titolo di studio in discipline economico-giuridiche; conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari, dei prodotti/servizi finanziari, assicurativi e di finanziamento; conoscenza e competenza delle normative previste per l’erogazione della consulenza in materia di investimenti (direttiva MIFID II) e/o di distribuzione di prodotti assicurativi (direttiva IDD).
Invia subito la tua candidatura per questi posti di lavoro Roma. Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Attenzione: per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro Roma alle Poste hai tempo fino al 13 maggio 2024. In bocca al lupo!