/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Poste Italiane cerca nuovi portalettere

Lavoro Roma: Poste Italiane cerca nuovi portalettere

redazione on 05/10/2020 - 16:41 in Annunci di lavoro, Notizie

Una grande opportunità di lavoro a Roma. Arriva da Poste Italiane: selezioni in corso per assumere nuovi postini. Nessuna esperienza richiesta

AZIENDA

Con 158 anni di storia, una rete di oltre 12.800 Uffici Postali, 126 mila dipendenti, 536 miliardi di euro di attività finanziarie totali e 35 milioni di clienti, Poste Italiane è parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese e rappresenta una realtà unica in Italia per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela.

POSTI DI LAVORO
Posti di Lavoro Roma per chi cerca un impiego in un’azienda solida come Poste Italiane. Poste assume infatti nuovi Portalettere con contratto a tempo determinato, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Selezioni in corso e posti di lavoro in tutto il Lazio con le ricerche di Postini anche nelle province di Frosinone, Rieti, Latina e Viterbo. Un’opportunità di lavoro a Roma concreta e interessante.

REQUISITI
Per il lavoro a Roma come portalettere, Poste non richiede conoscenze 
specialistiche o esperienza pregressa nel ruolo. Questi i requisiti richiesti da Poste Italiane ai candidati che cercano un lavoro a Roma come postino: diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.

CANDIDATURA
Per partecipare alle selezioni di Poste Italiane per i posti di lavoro a Roma, clicca qui, registrati e invia subito la tua candidatura. Le selezioni pubblicate da Poste Italiane non hanno scadenza, il consiglio di RomaLavoro è comunque di fare presto ed inviare la propria candidatura prima possibile.

Comments are disabled

Comments are closed.