Lavoro Roma: Poste Italiane cerca 100 giovani nella Capitale
Grande occasione di lavoro a Roma. Poste Italiane cerca 100 giovani da inserire in un percorso interessante. Continua a leggere per oiig dettagli
ENTE
Con 158 anni di storia, una rete di oltre 12.800 Uffici Postali, circa 130 mila dipendenti, 536 miliardi di euro di attività finanziarie totali e 35 milioni di clienti, Poste Italiane è parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese e rappresenta una realtà unica in Italia per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di Poste Italiane. Nel dettaglio Poste cerca giovani pronti a mettersi in gioco, con impegno e dedizione, in un’esperienza dall’elevato valore formativo e con l’obiettivo di cogliere le future opportunità nel Gruppo Poste Italiane. I migliori 100 candidati saranno coinvolti in un processo di selezione dinamico e stimolante, che li vedrà cimentarsi in una Virtual Challenge durante la quale potranno mettere in campo l’apertura all’innovazione, la predisposizione al lavoro in team a la loro motivazione. Un’occasione unica per esprimere il proprio talento. Si tratta di uno stimolante percorso professionalizzante, un mix di formazione ed esperienza sul campo: i migliori 10 talenti, selezionati attraverso la Virtual Challenge, avranno infatti l’opportunità di intraprendere uno stage della durata di 6 mesi all’interno di Poste Italiane e parallelamente di frequentare uno dei Master part time e 100% online di Talent Garden Innovation School.
REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti da Poste Italiane: Laureati da meno di 12 mesi in Economia, Ingegneria, Matematica, Fisica, Computer Science, Industrial Design, User Experience Design, curiosi e appassionati del mondo dell’innovazione e del digitale.
Inviare la tua candidatura per partecipare alle ricerche di Poste Italiane è semplice. Clicca qui e inserisci i tuoi dati. Servono pochi minuti e il gioco è fatto. In bocca al lupo!