Lavoro Roma per operai: cercasi manovali nell’edilizia
Buona occasione di lavoro a Roma. Ricerche in corso per manovali edili da impiegare in azienda edile della Capitale. Invia ora il tuo curriculum
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche pubblicate dal CPI Porta Futuro per manovali edili. Le nuove risorse si occuperanno delle seguenti mansioni: muratura, carpenteria leggera, opere murarie, opere in cartongesso, posa pavimenti e rivestimenti. Si tratta di una buona opportunità per chi cerca questo tipo di lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come manovale edile: muratore specializzato, disponibilità immediata, patente di guida, automunito. Tra i requisiti preferibili il corso sicurezza base e la formazione base per ingresso al cantiere.
Partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma come manovali edili è semplice. Invia entro il 15 dicembre una mail con allegati documento di identità, curriculum e modello P3 (disponibile qui) all’indirizzo preselezione@portafuturo.it. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI disponibili qui. Per visualizzare l’annuncio originale clicca qui. In bocca al lupo!