/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma per nuovo personale segreteria e archivio in ufficio

Lavoro Roma per nuovo personale segreteria e archivio in ufficio

redazione on 04/11/2021 - 08:48 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro Roma per nuovo personale segreteria e archivio in ufficio. Invia subito la tua domanda in pochi minuti

 

AZIENDA
e-work è una Agenzia per il lavoro in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale e gruppi local. e-work è presente in quasi tutte le regioni italiane.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per nuovo personale segreteria e archivio. Nel dettaglio chi sarà assunto per questo lavoro a Roma si occuperà delle principali mansioni di segreteria, gestione delle chiamate, agenda appuntamenti, controllo della posta e PEC istituzionale, predisposizione delle mail in uscita ed avrà contatti diretti con i referenti aziendali, seguiti dallo studio. Inoltre seguirà tutta la parte dell’archiviazione documentale anche cartacea, facendo particolare attenzione alle linee guida dello studio e alla catalogazione in materia di normativa e legislazione. Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con obiettivo di stabilizzazione. Davvero una buona occasione di lavoro Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per il lavoro a Roma in segreteria e archivio:  diploma di scuola media superiore o laurea in materie giuridico economiche; esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente sempre presso studi legali, commercialisti o di consulenza; competenza nell’utilizzo del pacchetto office e abilità organizzative e gestionali.

CANDIDATURA
Inviare la tua domanda per il lavoro a Roma come personale segreteria e archivio è molto semplice. Clicca qui, poi sul tasto candidati e inserisci i tuoi dati e curriculum. Attenzione: questo annuncio di lavoro a Roma non ha una data di scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è come sempre di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

 

Comments are disabled

Comments are closed.