Lavoro Roma per nuovi addetti call center per assistenza clienti
Ottima occasione di lavoro Roma: cercasi nuovi addetti call center per assistenza clienti. Continua a leggere per inviare subito il tuo cv
AZIENDA
Etjca è un’agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero e iscritta nella sezione I dell’apposito albo informatico. Etjca è stata fondata nel 1999 alla fine di un lungo percorso di indagine conoscitiva sulle legislazioni e sulle sperimentazioni del lavoro temporaneo in Europa, finalizzato alla loro corretta applicazione in Italia. Nata come PMI, oggi è fra i primi 10 player del mercato, con filiali presenti su tutto il territorio nazionale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni di nuovi addetti call center per assistenza clienti. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali con 20 ore settimanali e possibilità di estensione oraria fino a 30 ore su turni di 4 ore giornaliere in fascia oraria dalle 8 alle 20 con 2 giorni di riposo settimanali. È previsto un corso di formazione con indennità di frequenza e buoni pasto. Si tratta di un’ottima occasione per chi cerca lavoro a Roma.
REQUISITI
Semplici ma chiari i requisiti richiesti ai candidati per questi posti di lavoro a Roma: diploma di scuola superiore; ottima conoscenza della lingua italiana; forte orientamento alla qualità e al problem solving; forte orientamento al cliente; alta gestione dello stress; ottimo utilizzo del PC; conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms. È richiesta inoltre disponibilità a partecipare ad iniziale corso di formazione con indennità di frequenza e buoni pasto giornalieri.
Ecco cosa devi fare per inviare subito il tuo curriculum per i posti di lavoro a Roma come Addetto call center per assistenza clienti. Ci vogliono pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. Segui poi le istruzioni del portale e invia la tua candidatura. L’annuncio non riporta una data di scadenza precisa ma il consiglio di RomaLavoro è di inviare il cv prima possibile per cogliere al volo questa opportunità di lavoro a Roma. In bocca al lupo!