Lavoro Roma per autisti: serve solo la patente B
Buona occasione di lavoro Roma per autisti: serve solo la patente B. Se cerchi lavoro a Roma continua a leggere e invia il tuo curriculum
AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di nuovi autisti con patente b. I nuovi assunti saranno inseriti in azienda del settore car sharing e si occuperanno di attività di pulizia, manutenzione, rifornimento, trasporto, consegna e ritiro auto. Si tratta di una buona occasione di lavoro a Roma per chi cerca un impiego nella Capitale senza troppi requisiti specifici.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro a Roma come Autista patente B: diploma di scuola superiore; patente B; ottima capacità di guida autoveicoli; dimestichezza nell’utilizzo di dispositivi elettronici (tablet, smartphone). Completano il profilo flessibilità, autonomia e problem solving.
Se hai questi requisiti e cerchi lavoro a Roma, invia subito la tua candidatura. Clicca qui, inserisci i tuoi dati personali e invia il tuo curriculum. Ci vogliono pochi minuti per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma per Autisti patente B. Attenzione: l’annuncio non ha una data di scadenza per l’invio delle candidature. Per questo il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!