/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma per addetti magazzino e scaffalisti: non si chiede esperienza

Lavoro Roma per addetti magazzino e scaffalisti: non si chiede esperienza

redazione on 14/10/2021 - 08:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Bella occasione di lavoro Roma per addetti magazzino e scaffalisti: non si chiede esperienza. Invia adesso la tua candidatura in pochi minuti

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per addetti magazzino e scaffalisti. Le assunzioni di nuovo personale riguardano azienda presente sul mercato italiano da oltre 90 anni nel settore Cura della casa, Cura della persona e Make up & Cosmetica. Le persone assunte per questi posti di lavoro a Roma si occuperanno di movimentazione della merce internamente al magazzino su pedana; preparazione del materiale per la spedizione; impacchettamento dei prodotti selezionati destinati alla spedizione. È una bella occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma come addetti magazzino e scaffalisti: possesso di scarpe Antinfortunistiche; buone capacità di utilizzo del tablet; disponibilità a turni e ad orari flessibili; disponibilità a lavorare a giornata; automuniti; buona gestione dello stress; precisione. Non si chiede esperienza!

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma è semplice. Bastano pochissimi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare la domanda prima possibile per cogliere al volo questa bella occasione di lavoro a Roma. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.