Lavoro Roma per addette mense e cuochi nelle scuole materne e primarie

Grande occasione di lavoro a Roma. Cercasi addette mensa e cuochi da inserire all’interno delle scuole materne e primarie della Capitale
AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche avviate da Randstad per azienda operante nel settore della ristorazione collettiva. Assunzioni in vista per addette mensa e cuochi da inserire all’interno delle scuole materne e primarie in zona Roma Ovest. Si tratta di una grande occasione di lavoro a Roma per chi cerca un impiego di questo tipo.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro a Roma come Addetta mensa: minima esperienza nella mansione; possesso dell’attestato HACCP, di divisa bianca e di scarpa antinfortunistica bianca. Ai candidati al ruolo di cuoco si richiedono esperienza nel settore della ristorazione collettiva e disponibilità a lavorare full time.
Inviare la tua candidatua per il lavoro a Roma come addetta mensa o cuoco è semplice e bastano pochi minuti. Clicca qui e segui le istruzioni di Randstad per l’invio del curriculum. Randstad non indica una data di scadenza per l’invio delle candidature ma il consiglio è di fare in fretta per cogliere al volo questa opportunità di lavoro a Roma.