Lavoro Roma per 70: cercasi addetti al magazzino
Grande occasione di lavoro Roma per 70: cercasi addetti al magazzino. Continua a leggere e invia subito la tua candidatura
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI di Pomezia. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per 70: cercasi addetti al magazzino. Nel dettaglio le 70 persone assunte si occuperanno di: preparazione ordini, carico e scarico prodotti, gestione magazzino. Si offre contratto iniziale a tempo determinato a tempo pieno e della durata di sei mesi. Una grande occasione per chi cerca lavoro Roma. Se sei interessato invia subito il tuo curriculum oppure passaparola: continua a leggere per sapere come inviare la candidatura per questi posti di lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i 70 posti di lavoro Roma in magazzino: iscritti alla misura Garanzia Giovani o che abbiano i requisiti per iscriversi (meno di 30 anni, disoccupati, non iscritti a percorsi di istruzione o di formazione); diploma di maturità o qualifica professionale. Requisiti preferibili: aver svolto corsi professionali per l’utilizzo del muletto.
Adesso puoi inviare la tua candidatura per i 70 posti di lavoro Roma in magazzino. Ti servono pochi minuti. Invia il tuo curriculum vitae dettagliato, mettendo in oggetto il riferimento ID 712367, all’indirizzo e-mail m.palermo@crediciapl.it, insieme Format di autocandidatura P3 e a un documento di riconoscimento. Per inviare la tua candidatura per questi lavoro Roma hai tempo fino al 31 agosto 2022 ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo prima possibile. Per leggere l’annuncio originale e per il modulo da compilare, clicca qui. In bocca al lupo!