Lavoro Roma per 15 lavapiatti: invia subito la tua domanda
Buona opportunità di lavoro Roma per 15 lavapiatti: invia subito la tua domanda. Serve la licenza media, ecco cosa devi fare
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per 15 lavapiatti. Si tratta di assunzioni con iniziale contratto a tempo determinato della durata di sei mesi. È una buona opportunità per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma. Continua a leggere per scoprire i requisiti e inviare la tua domanda.
REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per i 15 posti di lavoro a Roma come lavapiatti: licenza media, precedente esperienza nella mansione, conoscenze informatiche di base, patente ed auto/motomunito. Requisito preferibile corso di sicurezza sul lavoro.
Inviare la tua domanda per i posti di lavoro Roma come lavapiatti è semplice. Devi solo inviare una mail all’indirizzo paghe.topservicesrl@gmail.com con allegato il tuo curriculum. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI clicca qui. ATTENZIONE: per l’invio delle domande hai tempo fino al 31 agosto 2021 ma il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta. In bocca al lupo e passaparola!