Lavoro Roma: opportunità con i posti in banca nella Capitale
Interessante opportunità per chi cerca lavoro a Roma. Posti in banca con Findomestic che è alla ricerca di personale da inserire in filiale
AZIENDA
Findomestic Banca è parte di BNP Paribas, banca leader in Europa nei servizi bancari e finanziari e player primario a livello globale e che in Italia conta 18mila dipendenti e oltre 5 milioni di clienti. L’azienda mette a disposizione delle famiglie prodotti di credito, di risparmio e assicurativi, realizzati secondo i principi di responsabilità e sostenibilità, valori al centro delle scelte di Findomestic.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in Findomestic Banca. Cercasi candidati per il ruolo di Operatore del Credito. Le nuove risorse potranno lavorare nelle seguenti aree: Front End (Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto); Customer Solutions (Attività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà); Granting (Valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali). È previsto l’inserimento nella filiale di Roma con contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del credito a Tempo Determinato. Un’ottima occasione per chi è alla ricerca di un posti di lavoro a Roma in una società solida e strutturata.
REQUISITI
Findomestic Banca è alla ricerca di persone brillanti e dinamiche, alla ricerca di un’esperienza finalizzata ad arricchire il proprio percorso professionale. Non sono segnalati requisiti specifici, né Findomestic richiede titoli di studio o esperienze particolari.
Clicca qui e invia la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma in banca Findomestic. Il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta ed inviare velocemente il tuo curriculum per cogliere al volo questa interessante opportunità di lavoro a Roma.