Lavoro Roma: McDonalds cerca personale nella Capitale
Grande opportunità per chi è alla ricerca di un lavoro a Roma. McDonalds ha infatti avviato nuove selezioni di personale da assumere nella Capitale
AZIENDA
McDonald’s è una delle più grandi catene di ristorazione nel mondo; in Italia dal 1986, nel nostro Paese è oggi presente con 600 ristoranti e impiega oltre 24.000 persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le selezioni avviate da McDonalds. Il marchio del fast food famoso in tutto il mondo è alla ricerca di personale da assumere nel ruolo di Addetto Ristorazione-Crew per il ristorante di Roma Annibaliano. Tipicamente l’attività dell’Addetto Ristorazione si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni. In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità. In sala, il Crew si occupa di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti. Un’ottima opportunità di lavoro a Roma per chi cerca un impiego in una società strutturata e multinazionale.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da McDonalds per il lavoro a Roma: flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; diploma di scuola media superiore; pregressa esperienza nell’ambito della Ristorazione; ottime doti relazionali; orientamento al teamworking. La conoscenza della lingua Inglese sarà considerata requisito preferenziale.
Inviare la tua candidatura e partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma da McDonalds è molto semplice. Clicca qui, compila il form e invia il tuo curriculum. McDonalds ha fissato al 26 dicembre 2020 il termine per l’invio delle candidature per questa opportunità di lavoro a Roma.