/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: invia il tuo cv per il posto di Autista con patente B

Lavoro Roma: invia il tuo cv per il posto di Autista con patente B

redazione on 02/04/2021 - 08:48 in Annunci di lavoro, Notizie

Interessante occasione di lavoro a Roma. Invia il tuo cv per il posto di Autista con patente B per consegne nella Capitale. Ecco cosa fare

 

AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le selezioni di candidati per il posto di Autista consegnatario in possesso di Patente B. La zona di lavoro è Roma Tiburtina/Guidonia/Settecamini. Le risorse ricercate partiranno da un magazzino logistico e si occuperanno del caricamento manuale dei prodotti su mezzo aziendale. Si offre contratto in somministrazione CCNL Multiservizi a tempo determinato con possibilità di proroga. È una buona occasione per chi è alla ricerca urgente di un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti ai candidati al lavoro a Roma come autista con patente B: Patente B in corso di validità ed eventuale esperienza nella guida di furgoni cassonati (IVECO Daily 3,5 T, FIAT DUCATO 3,5 T); conoscenza del territorio romano; dimestichezza con i principali strumenti informatici di lavoro quali palmari, smartphone, email; buona fisicità per consegna al piano in assenza eventuale di ascensore; flessibilità oraria; buona presenza e buone doti comunicative; orientamento al cliente; possesso di scarpe antinfortunistiche. Altro requisito necessario e importante per iniziare questo lavoro a Roma è la disponibilità immediata.

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare il tuo cv e prendere parte alle selezioni per il lavoro a Roma come autista con patente b. Hai bisogno del curriculum e di pochi minuti. Clicca qui, poi sul tasto Candidati ora e segui le istruzioni di Randstad. Questo annuncio per il lavoro a Roma non ha una data di scadenza: il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.