Lavoro Roma in ufficio: cercasi impiegati amministrativi
Buona occasione di lavoro Roma in ufficio: cercasi impiegati amministrativi nella Capitale. Invia il tuo curriculum prima possibile
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in ufficio: cercasi candidati al ruolo di Impiegato Amministrativo in azienda operante nel settore della produzione, installazione e assistenza di impianti. Questi i compiti dell’Impiegato: gestione delle telefonate in entrata e della posta elettronica; supporto alla forza vendite e ai tecnici di manutenzione; aggiornamento e mantenimento archivi di fatturazione, gestione rapporti con le banche; gestione dell’attività di phone collection sul portafoglio della filiale; gestione amministrativa dei clienti acquisiti relativamente al recupero del credito ma anche per attività di manutenzione; interfaccia con HQ per molteplici attività sia rivolte al credito che su tematiche di sicurezza. Non aspettare: invia subito la tua candidatura per il lavoro a Roma come Impiegato amministrativo.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti ai candidati al lavoro a Roma in ufficio come Impiegato amministrativo: Diploma o Laurea in discipline economiche; precedente esperienza in attività di supporto amministrativo d’ufficio, back office e sollecito telefonico per recupero crediti; capacità organizzative; capacità comunicative; attitudine commerciale con forte componente di gestione del cliente a livello amministrativo.
Ecco cosa fare per inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma come Impiegato. Ti servono solo pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Questo annuncio di lavoro a Roma non ha una data di scadenza precisa per l’invio del curriculum: il consiglio di RomaLavoro è di farlo prima possibile. In bocca al lupo!