Lavoro Roma in società del Ministero: ecco come inviare la tua domanda
Grande occasione di lavoro Roma in società del Ministero: ecco come inviare la tua domanda. Cercasi personale in ufficio: candidature ora!
ENTE
Ales – Arte Lavoro e Servizi S.p.A. è la società in house del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo – che ne detiene il 100% del pacchetto azionario – impegnata da oltre quindici anni in attività di supporto alla conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale e in attività di supporto agli uffici tecnico – amministrativi del Socio Unico.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in società del Ministero. Due le posizioni aperte in Ales: la prima è per Operatore amministrativo contabilità e bilancio, la seconda è per Web Content Specialist. Il Web Content Specialist si occupa di produrre contenuti multimediali che siano efficaci per siti web, social network, prodotti editoriali anche su carta stampata, giornali e televisioni, manifesti, poster, pubblicità, loghi. L’Operatore amministrativo contabilità e bilancio, invece, assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche e finanziarie degli enti pubblici dotati di autonomia finanziaria, in base alla normativa vigente, affiancando i responsabili degli enti in tutte le operazioni relative alla tenuta, predisposizione e variazione del bilancio, nel rispetto dei capitolati di spesa di riferimento e delle “missioni e programmi” assegnati. Per i dettagli sui posti clicca qui. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Una grande occasione per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro a Roma nel ruolo di Operatore amministrativo: esperienza di minimo 24 mesi, laurea magistrale o vecchio ordinamento in economia. Per il lavoro a Roma in Ales come Web content specialist si richiedono: esperienza minimo 12 mesi, diploma di scuola superiore. Per i dettagli sulle competenze e i requisiti specifici, clicca qui
Gli annunci della società del ministero Ales per i posti di lavoro Roma hanno come sempre scadenza breve. Per la posizione di Operatore amministrativo c’è tempo fino al 6 febbraio 2022; per quella di Web Content Specialist fino al 3 febbraio 2022. Per inviare la tua domanda per il lavoro Roma in società del Ministero, clicca qui e segui le indicazioni per le candidature. In bocca al lupo!