Lavoro Roma in segreteria e archivio: cercasi nuovo personale
Grande occasione di lavoro Roma in segreteria e archivio: cercasi nuovo personale. Invia subito la tua candidatura e passaparola agli amici
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di CPI di Albano. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in segreteria e archivio: cercasi nuovo personale. Nel dettaglio selezioni in corso per assumere segretari / archivisti per la sede di Albano, a due passi dalla Capitale. Una buona occasione di lavoro Roma per chi vuole avviare questo tipo di carriera professionale e cerca un buon impiego a Roma o nei dintorni.
REQUISITI
Questi i requisiti per il lavoro Roma in segreteria e archivio: Diploma scuola media superiore che permette l’accesso all’università; ottime conoscenze del pacchetto Office; Patente B; automunito. Requisiti preferibili: precedenti esperienze come segretaria e/o archivista.
Inviare la domanda per il lavoro Roma in segreteria e archivio è semplice. Invia una mail a cpialbano@regione.lazio.it con allegato curriculum vitae dettagliato, documento di identità e modello di autocandidatura. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI, clicca qui. Per inviare la tua domanda per questi posti di lavoro Roma hai tempo fino al 31 gennaio 2022. In bocca al lupo e passaparola agli amici!