Lavoro Roma in ospedale: cercasi ausiliari al Policlinico Tor Vergata
Buona occasione di lavoro Roma in ospedale: cercasi ausiliari al Policlinico Tor Vergata. Continua a leggere e invia subito la tua domanda
AZIENDA
Rekeep è il primo Gruppo in Italia nei servizi di supporto agli edifici, alle persone e alla città. Una realtà internazionale con 80 anni di storia e 27.000 persone che, ogni giorno, affiancano con servizi a valore aggiunto, tecnologie avanzate, processi integrati per rendere confortevole la tua vita di ogni giorno.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in ospedale: cercasi ausiliari al Policlinico Tor Vergata. Le nuove risorse si occuperanno di osservazione e collaborazione alla rilevazione dei bisogni; consegna del vitto; attività di sterilizzazione, sanitizzazione e sanificazione. Il lavoro si svolge su turnazioni, indicativamente dalle 08.00 alle 11.00; dalle 12.00 alle 15.00; dalle 17.00 alle 20.00, dal lunedì alla domenica su cinque giorni con due giorni di riposo a scorrimento. I candidati valutati idonei saranno assunti con un contratto part-time a tempo determinato con possibilità di proroga. Davvero una buona occasione di lavoro a Roma per chi cerca questo tipo di impiego.
REQUISITI
Nessun requisito specifico per i posti di lavoro a Roma in ospedale come ausiliario. Si richiedono preferibilmente precedente esperienza nella medesima posizione e capacità di svolgere in autonomia l’attività di Ausiliariato.
Inviare la tua domanda per questo annuncio di lavoro a Roma è semplice. Clicca qui, registrati al portale e invia la tua candidatura. L’offerta di lavoro a Roma per ausiliari non ha una data di scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è di fare presto. In bocca al lupo!