Lavoro Roma in magazzino: assunzioni in corso di nuovo personale
Interessante opportunità di lavoro Roma in magazzino: assunzioni in corso di nuovo personale. Ecco come inviare subito la tua domanda
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in magazzino: assunzioni in corso di nuovo personale. Nel dettaglio si ricerca personale per azienda leader nella distribuzione di ricariche fisiche e virtuali operante in 37.500 tabaccherie dislocate in tutto il territorio nazionale. L’addetto al magazzino si occupa di: verificare i colli in ingresso; movimentazione della merce internamente al magazzino; preparazione del materiale per la spedizione; verifica allineamenti dell’esistenza della merce in magazzino in occasione dell’inventario. Si offre contratto iniziale della durata di 4 mesi con possibilità di proroghe. Una interessante opportunità per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma in magazzino: pregressa esperienza di 2 anni come magazziniere in contesti strutturati; buone capacità di utilizzo del transpallet manuale ed elettrico; buona dimestichezza nell’uso di computer; disponibilità ad orari flessibili; team working; buona Gestione dello stress; precisione. Costituirà titolo preferenziale il possesso dell’Attestato di conduzione di carrelli elevatori in corso di validità.
Ecco come inviare subito la tua domanda per il lavoro Roma in magazzino. Ci vogliono pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Attenzione: l’annuncio di lavoro Roma non ha una data di scadenza per le candidature ma il consiglio di RomaLavoro è di fare domanda prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!