Lavoro Roma in magazzino: 8 addetti carico e scarico merci
Buona occasione di lavoro a Roma: ricerche in corso per 8 addetti al magazzino per carico e scarico merci. Ecco tutte le info per inviare la domanda
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Pomezia. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma (Pomezia) con l’annuncio pubblicato dal CPI di Pomezia: cercasi addetti alla gestione dei magazzini con mansioni di carico e scarico merci, organizzazione delle celle frigorifere, utilizzo strumenti di lavoro come griglie e friggitrici. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Una buona occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma o nei dintorni della Capitale.
REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma (Pomezia), il CPI segnala il diploma come requisito indispensabile. Tra i requisiti preferibili: Haccp sicurezza sul lavoro; esperienza di un anno nel settore ristorazione; patente b; automunito.
Ecco come inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma (Pomezia). Invia una mail all’indirizzo preselezionecpipomezia@regione.lazio.it, allegando Modello P3 (disponibile qui), curriculum vitae e documento di riconoscimento, e indicando nell’oggetto l’ID 18590. Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI di Pomezia (clicca qui). Per leggere l’annuncio di lavoro a Roma pubblicato dal CPI, clicca qui. La data ultima per l’invio delle candidature è fissata al 26 febbraio 2021 ma il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta.