Lavoro Roma in Ferrovie dello Stato: cercasi amministrativi in ufficio
Grande occasione di lavoro Roma in Ferrovie dello Stato: cercasi amministrativi in ufficio. Leggi qui e invia ora la tua domanda
AZIENDA
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è una delle più grandi realtà industriali del Paese. Partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze dal 1992, è leader nel trasporto passeggeri su ferro, con l’88% di quota di mercato, e in quello delle merci su ferro, con il 7%. Il Gruppo FS Italiane conta circa 83mila dipendenti, oltre 10mila treni ogni giorno, circa 750 milioni di passeggeri su ferro, 300 milioni di passeggeri su gomma e 50 milioni di tonnellate di merci all’anno.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in Ferrovie dello Stato: cercasi amministrativi in ufficio. Nel dettaglio, il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca 2 Addetti Amministrativi da inserire in FS Sistemi Urbani S.r.l. sulla sede di Roma. Il personale assunto supporterà il Responsabile della struttura Conduzione nelle seguenti attività: pianificazione delle attività e definizione dei tempi, costi e delle risorse interne ed esterne necessarie; gestione delle attività amministrativo-contabili con particolare riferimento al ciclo attivo, passivo e al controllo di gestione; gestione e verifica delle SIL e SAL sui sistemi informativi aziendali; presidio e applicazione delle procedure di natura gestionale, contabile, fiscale e di normativa contrattuale per tutte le attività della struttura; predisposizione dei report economico-finanziari per le attività di interesse della struttura con analisi degli scostamenti. L’assunzione è con contratto a tempo indeterminato. Una grande occasione per chi cerca un buon posto di lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma in Ferrovie dello Stato: Laurea in materie ingegneristiche/economiche o diploma tecnico con pregressa esperienza in analogo ruolo; esperienza minima di due anni in ruoli analoghi; conoscenza dei modelli di conduzione, della gestione dei cicli attivi e passivi, del controllo di gestione; buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei seguenti software: SAP e CRM.
Adesso puoi inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma in Ferrovie dello Stato. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. ATTENZIONE: hai tempo solo fino al 14 novembre 2022 per inviare la tua domanda. Non perdere tempo e invia in fretta la candidatura per questa grande occasione di lavoro Roma. In bocca al lupo e passaparola agli amici!