Lavoro Roma in cantiere edile per muratori e carpentieri
Buona occasione per chi cerca lavoro a Roma. Cercasi muratori, carpentieri e intonacatori per cantiere edile: invia subito la tua domanda
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Palestrina. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di operai in cantiere edile della Capitale. Nel dettaglio assunzioni in vista per 3 carpentieri, 3 muratori e 3 intonacatori. Si tratta di posti di lavoro a tempo pieno con contratto iniziale a tempo determinato della durata di sei mesi. Una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma in questo settore. Le ricerche sono urgenti.
REQUISITI
I candidati ai posti di lavoro a Roma come Operaio in cantiere edile devono essere in possesso di competenza nella mansione ed essere automuniti. Preferibile esperienza nel settore. Se il tuo profilo è in linea con le richieste, invia immediatamente la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma.
Ecco come inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma in cantiere. È semplice. Invia una mail a preselezionecpipalestrina@regione.lazio.it allegando documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI disponibili qui.
Per leggere l’annuncio di lavoro a Roma per muratori pubblicato dal CPI clicca qui.
Per le ricerche in corso per Intonacatori clicca qui.
Infine, per l’annuncio per l’assunzione di Carpentieri clicca qui.
Le ricerche hanno carattere di urgenza: hai tempo fino al 30 marzo 2021 per inviare la tua candidatura e partecipare alle selezioni per questi posti di lavoro a Roma. In bocca al lupo!