/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma in banca: cercasi personale operatore di sportello

Lavoro Roma in banca: cercasi personale operatore di sportello

redazione on 31/01/2022 - 08:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro Roma in banca: cercasi personale operatore di sportello. Ecco come inviare la tua domanda in pochi minuti

 

AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in banca: cercasi personale operatore di sportello. Contribuirai in prima persona agli obiettivi della succursale attivandoti proattivamente nell’acquisizione di nuova Clientela, nella consulenza personalizzata su prodotti e servizi, nelle iniziative di retention e nella gestione delle operazioni bancarie offrendo il miglior servizio in termini di qualità, rapporto personale, customer experience, tecnologia. L’inserimento proposto è con contratto di apprendistato professionalizzante di due anni a cui verrà affiancato un percorso di formazione che alterna training on the job, affiancamento e corsi on-line. Una buona occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego in banca nella Capitale.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma in banca:  laureando/neolaureato alle prime esperienze di lavoro; studi universitari in ambito economico/finanziario con solide conoscenze di base; impegno per raggiungere gli obiettivi e voglia di crescere; intraprendente, spigliato e pronto ad imparare sempre; capacità di ascolto e orientamento al cliente; disponibile a spostamenti nell’ambito del distretto territoriale di riferimento.

CANDIDATURA
Ecco come inviare la tua domanda per il lavoro Roma in pochi minuti. È molto semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. L’annuncio di lavoro Roma per personale operatore di sportello non ha una data di scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è di inviare la domanda prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.