Lavoro Roma in banca: cercasi personale allo sportello
Buona occasione di lavoro Roma in banca: cercasi personale allo sportello. Continua a leggere e scopri come inviare la tua candidatura
AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in banca: cercasi personale allo sportello. Nel dettaglio si cerca Operatore di sportello cui affidare queste responsabilità: assistenza alla clientela nei servizi di versamento, bonifico, apertura e chiusura conto corrente, estratto c/c, ricerche documentali e sistemazione di operazioni anche a seguito di reclami; supportare la struttura attuale nelle attività ordinaria di gestione: inserimento a sistema dei dati necessari per la profilatura di rischio per la clientela; recuperare dal sistema banca (Questionario Gianos) i dati anagrafici della clientela comune e inserimento degli stessi nel sistema della fiduciaria, previa verifica del grado di aggiornamento; predisporre la documentazione istruttoria, propedeutica all’autorizzazione dei rapporti di Fascia Alta e Media ed effettuare un’analisi preliminare della stessa. Si tratta di un impiego a tempo pieno, una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro a Roma come operatore di sportello in banca: esperienza pregressa come operatore di sportello presso realtà bancarie; esperienza maturata in ambito Bancario con focus particolare su adeguata verifica della clientela e in linea generale antiriciclaggio, utilizzando questionari KYC; conoscenza Gianos 3D e/o sistema equivalente; nozioni di base in materia di Antiriciclaggio e predisposizione ad approfondirne la conoscenza; accuratezza, riservatezza ed autonomia nell’esecuzione delle attività affidate; predisposizione al lavoro in team; conoscenza degli applicativi Windows, in particolare Excel e Word.
Inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma in banca come operatore di sportello è semplice. Clicca qui, inserisci i tuoi dati personali e invia la tua candidatura. Non c’è una data ultima per l’invio del curriculum per partecipare alle selezioni per il lavoro a Roma in banca: il consiglio di RomaLavoro è di farlo prima possibile. In bocca al lupo!