Lavoro Roma in banca: cercasi personale allo sportello
Ottima opportunità di lavoro a Roma in banca. Cercasi personale allo sportello da assumere nella Capitale. Invia il tuo cv in pochi minuti
AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di candidati per il ruolo Operatore di sportello in banca. La risorsa inserita contribuirà al raggiungimento degli obiettivi della filiale e si occuperà di gestire tutte le attività inerenti l’operatività di base (gestione sportello bancario, gestione contante, utilizzo sistemi informativi della Banca), associando iniziative commerciali e consulenziali (fidelizzazione del cliente, raggiungimento obiettivi di succursale, sviluppo clientela e acquisizione di nuova).
REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti ai candidati per il lavoro a Roma come Operatore di sportello in banca: laureando o neolaureato con brillante percorso di studi in ambito economico/finanziario; interesse per il settore finanziario; intraprendenza, flessibilità, capacità di ascolto e orientamento al cliente; disponibilità a spostamenti nell’ambito del distretto territoriale di riferimento.
Ecco cosa fare per inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma in banca. Clicca qui, inserisci i tuoi dati personali e invia il tuo curriculum. L’annuncio di lavoro a Roma pubblicato da Adecco non riporta una data di scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!