Lavoro Roma in banca: cercasi nuovi addetti in filiale
Grande occasione di lavoro Roma in banca: cercasi nuovi addetti in filiale. Si tratta di un impiego a tempo pieno, invia subito la domanda
AZIENDA
Findomestic Banca è parte di BNP Paribas, banca leader in Europa nei servizi bancari e finanziari e player primario a livello globale e che in Italia conta 18mila dipendenti e oltre 5 milioni di clienti. L’azienda mette a disposizione delle famiglie prodotti di credito, di risparmio e assicurativi, realizzati secondo i principi di responsabilità e sostenibilità, valori al centro delle scelte di Findomestic.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in banca: cercasi nuovi addetti in filiale. Findomestic Banca assume nuove risorse nel ruolo di Operatore del Credito per le seguenti aree: Front End (Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto); Customer Solutions (Attività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà); Granting (Valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali). È previsto l’inserimento nella filiale di Roma con contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del credito a Tempo Determinato. Si tratta di una grande occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego in banca nella Capitale.
REQUISITI
Questi i requisiti per i posti di lavoro a Roma in banca. Findomestic Banca ricerca persone brillanti e dinamiche, alla ricerca di un’esperienza finalizzata ad arricchire il proprio percorso professionale. Findomestic non segnala requisiti specifici e non sono richiesti titoli di studio o esperienze particolari.
Ecco come inviare adesso la tua domanda per il lavoro Roma in banca. Ecco come fare. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Attenzione: l’annuncio di lavoro Roma in banca non ha una scadenza precisa ma il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!