/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma in aeroporto: cercasi addetti allo scalo

Lavoro Roma in aeroporto: cercasi addetti allo scalo

redazione on 10/05/2022 - 07:30 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma in aeroporto: cercasi addetti allo scalo. Qui tutte le info per inviare la tua candidatura

 

AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in aeroporto: cercasi addetti allo scalo. Le nuove risorse assunte saranno inserite nell’area Check In, Imbarchi/Arrivi e Lost & Found e si occuperanno di: emissione e riemissione di biglietti e dei biglietti prepagati; regolarizzazione delle eccedenze di bagaglio, della documentazione di viaggio, controllo regolarità; accettazione dei passeggeri con il solo bagaglio a mano; effettuazione nuove prenotazioni o modifica prenotazioni preesistenti, emissione biglietti, ricerca migliore itinerario; assegnazione posti e gestione eventuali irregolarità operative, fornendo informazioni e gestendo le operazioni di imbarco; assistenza ai passeggeri in arrivo e assistenza speciale. Si offre contratto diretto con l’azienda. Una grande occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego di questo tipo in aeroporto.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma in aeroporto: conoscenza lingua inglese, minimo livello B1; disponibilità a lavorare su turni(H24) inclusi weekend e festivi; patente B ed automuniti; disponibilità immediata.

CANDIDATURA
Invia adesso e in pochi minuti la tua candidatura per i posti di lavoro Roma in aeroporto. È semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. Vista l’importanza di questo annuncio di lavoro Roma, il consiglio di RomaLavoro è di inviare prima possibile la candidatura. In bocca al lupo e passaparola!

 

Comments are disabled

Comments are closed.