Lavoro Roma: il Gruppo Trevi cerca 20 operai di cantiere
Grande occasione per chi cerca lavoro Roma. Il Gruppo Trevi cerca 20 operai di cantiere nella Capitale. Ecco come inviare il tuo cv
ENTE
Nato nel 1957, il Gruppo Trevi è leader mondiale nell’ingegneria del sottosuolo per fondazioni speciali, scavi di gallerie, consolidamenti del terreno, realizzazione e commercializzazione dei macchinari e delle attrezzature specialistiche del settore. Trevi realizza opere di fondazioni speciali e consolidamenti di terreni per grandi interventi infrastrutturali (metropolitane, dighe, porti e banchine, ponti, linee ferroviarie e autostradali, edifici industriali e civili), mette insicurezza siti inquinati, costruisce e gestisce parcheggi interrati e automatizzati.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche del Gruppo Trevi per 20 operai di cantiere. La società offre un contratto a tempo determinato di 4 mesi prorogabili. L’annuncio di lavoro a Roma per l’assunzioni di 20 operai è stato pubblicato dal CPI di Roma Tiburtino ma le selezioni saranno gestite direttamente dal Gruppo Trevi. Si tratta di una grande occasione per chi cerca questo tipo di lavoro a Roma in un grande gruppo.
REQUISITI
Unico requisito preferibile richiesto dal Gruppo Trevi ai candidati per i posti di lavoro a Roma come Operaio di cantiere è l’esperienza pregressa nella mansione (preferibile).
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come Operaio di cantiere è molto semplice. Invia una mail con il tuo curriculum vitae a careers@trevigroup.com. Per leggere l’annuncio per il lavoro a Roma pubblicato dal CPI di Roma Tiburtino clicca qui. Hai tempo fino al 5 marzo per inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma nel Gruppo Trevi: il consiglio di RomaLavoro è come sempre di farlo prima possibile. In bocca al lupo!