Lavoro Roma: GameStop cerca commessi nei negozi della Capitale
Lavoro Roma: GameStop cerca commessi nei negozi della Capitale. Una buona occasione per te: invia subito il tuo curriculum
AZIENDA
GameStop è un gruppo di brand Retail specializzato nella diffusione dei più popolari marchi entertainment. La società è leader nel mondo nella vendita di videogames, oggetti collezionabili Pop Culture, elettronica di consumo e telefonia, con oltre 7.000 negozi in 14 Paesi tra Europa, Canada, Australia e Stati Uniti.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: Gamestop cerca commessi nei negozi della Capitale. Nel dettaglio, Gamestop cerca Addetti alle vendite da inserire nei negozi di via Candia, del centro commerciale Porta di Roma, del centro commerciale Euroma2, del centro commerciale Carrefour Tor Vergata. I commessi, inseriti inizialmente con contratto di stage della durata di sei mesi, si occuperanno di preparazione, esposizione e vendita dei prodotti; transazioni di cassa; tenere pulito e ordinato il negozio; assistenza ai clienti.
REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti da GameStop per i posti di lavoro a Roma nei centri commerciali: buone conoscenze informatiche; attitudine al contatto col cliente; voglia di lavorare in team; spirito commerciale; disponibilità a lavorare nel week end.
Per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma nei negozi GameStop hai bisogno di pochi minuti. Clicca qui, scegli il tuo annuncio e invia il tuo curriculum. È tutto molto semplice. GameStop non segnala una data di scadenza per l’invio delle candidature per questi posti di lavoro a Roma: il consiglio di RomaLavoro è di fare presto e di inviare il curriculum prima possibile. In bocca al lupo!