Lavoro Roma: Ferrovie dello Stato cerca nuovi Capi Stazione
Grandissima occasione di lavoro a Roma nelle Ferrovie dello Stato. FS cerca nuovi Capi Stazione: nessuna esperienza richiesta
AZIENDA
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è una delle più grandi realtà industriali del Paese. Partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze dal 1992, è leader nel trasporto passeggeri su ferro, con l’88% di quota di mercato, e in quello delle merci su ferro, con il 7%. Il Gruppo FS Italiane conta circa 83mila dipendenti, oltre 10mila treni ogni giorno, circa 750 milioni di passeggeri su ferro, 300 milioni di passeggeri su gomma e 50 milioni di tonnellate di merci all’anno.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni di nuovi Capi Stazione da parte di Ferrovie dello Stato. Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante per Capi Stazione in Rete Ferroviaria Italiana SpA (RFI) presso l’area circolazione di Roma. Il ruolo di Capi Stazione prevede attività di dirigenza movimento (regolazione della circolazione ferroviaria) di sorveglianza e coordinamento tecnico/pratico/gestionale in ambito stazione e nei settori relativi all’andamento dei treni e di applicazione delle norme regolamentari dell’esercizio. È una grandissima occasione per chi cerca lavoro a Roma e vuole una carriera professionale nelle ferrovie.
REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come Capo Stazione: età compresa tra 18 e 29 anni inclusi; diploma di liceo; patente B; requisiti fisici richiesti consultabili nella tabella riassuntiva di FS disponibile qui; residenza nelle province di FR, LT, AQ, RI, RM, VT. Quindi nessuna esperienza richiesta per questi posti di lavoro a Roma nelle Ferrovie dello Stato.
Partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma nelle Ferrovie dello Stato è semplice. Clicca qui e invia la tua candidatura entro lunedì 8 marzo 2021. Cogli al volo questa opportunità di lavoro a Rome nelle Ferrovie!