Lavoro Roma e non solo: RE/MAX cerca oltre 2000 risorse in tutta Italia
Interessante occasione di lavoro a Roma e in tutta Italia. Il famoso marchio dell’immobiliare RE/MAX è alla ricerca di oltre 2000 nuove unità di personale
AZIENDA
Fondata nel 1973 da Dave e Gail Liniger, RE/MAX approda in Italia nel 1996 grazie alla lungimirante vision di Dario Castiglia, tutt’oggi alla guida del network immobiliare. Anno dopo anno RE/MAX rafforza sempre di più la sua presenza a livello mondiale, dove oggi è presente in oltre 115 Paesi con più di 8.000 agenzie in cui operano 130.000 consulenti immobiliari affiliati.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma e su tutto il territorio italiano grazie alle ricerche avviate da RE/MAX. RE/MAX Italia, in particolare, è interessata alla selezione di 100 nuovi broker su tutto il territorio nazionale. RE/MAX, inoltre, è alla ricerca di 1400 consulenti immobiliari, 70 assistenti d’ufficio e 150 recruiting manager da inserire nelle oltre 450 agenzie già operative in Italia. Opportunità anche per 24MAX che è alla ricerca di 50 consulenti del credito da inserire nelle agenzie che hanno aderito al progetto con corner dedicati lungo tutta la penisola. Si tratta di una bella occasione di lavoro Roma per chi vuole crescere professionalmente in una società solida e radicata in tutto il territorio.
REQUISITI
Per la figura di Broker, RE/MAX è alla ricerca di candidati diplomati o laureati fortemente motivati, dotati di spirito imprenditoriale, abilità negoziale, orientamento ai risultati, doti relazionali e comunicative. Per la figura del recruiting manager, che si occuperà nello specifico della ricerca, della selezione e dell’inserimento di nuovi agenti immobiliari, si richiede laurea triennale o specialistica, esperienza e predisposizione al lavoro per obiettivi in ottica di sviluppo della rete. I candidati al ruolo di Consulente del Credito devono possedere attitudini commerciali, relazionali ed organizzative, spirito d’iniziativa e capacità di pianificazione delle azioni di vendita indirizzate all’ampliamento; le figure ricercate devono preferibilmente avere esperienza in ambito commerciale e creditizio, essere provviste di partita Iva e iscritte agli elenchi OAM (Organismo Agenti e Mediatori).
Partecipa alle selezioni avviate da RE/MAX. Per maggiori informazioni sui posti di lavoro Roma e Italia con RE/MAX e per inviare la tua candidatura, clicca qui. In bocca al lupo!