Lavoro Roma e non solo: ENEL è alla ricerca di diplomati in tutta Italia
Grande occasione per chi cerca lavoro a Roma e non solo. Enel ricerca diplomati per posizioni tecnico-operative in tutta Italia. Ecco come inviare il cv
AZIENDA
Enel è una multinazionale dell’energia, uno dei principali operatori integrati nel settore dell’elettricità e del gas nonché uno dei principali produttori di energia pulita. Enel è impegnata in tutti i continenti con circa 68.000 persone di tutto il mondo. Innovazione, fiducia, proattività e responsabilità sono la linfa vitale dell’organizzazione.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma e in tutta Italia con le selezioni avviate da ENEL per diplomati per posizioni tecnico-operative. ENEL offre Contratto di apprendistato di 36 mesi nell’ambito del quale è previsto un articolato percorso di formazione teorico-pratica e di affiancamento, con il costante supporto di tutor aziendali. Enel offre inoltre un ambiente stimolante e orientato alla valorizzazione e allo sviluppo delle persone. Una grande opportunità per chi cerca lavoro a Roma e non solo in una società solida e multinazionale come Enel.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Enel per i posti di lavoro a Roma e in tutta Italia: età compresa tra i 18 e i 29 anni; diploma Tecnico / diploma Professionale quinquennale; competenze tecniche di tipo elettrico/elettronico/meccanico; disponibilità a svolgere eventuali attività in reperibilità; sensibilità ai temi della sicurezza; buona conoscenza di competenze digitali; buone capacità organizzative e orientamento al problem solving; buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo; proattività; rispetto delle scadenze.
Clicca qui, scorri le posizioni aperte, trova quella per diplomati e invia subito la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma e in tutta Italia in ENEL. L’annuncio non ha una data di scadenza: ti consigliamo di fare molto presto e inviare il curriculum immediatamente. In bocca al lupo!