Lavoro Roma e in tutta Italia: Ferrovie dello Stato assume giovani
Bella occasione di lavoro a Roma e in tutta Italia nelle Ferrovie dello Stato. FS assume giovani neolaureati a tempo indeterminato
AZIENDA
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è una delle più grandi realtà industriali del Paese. Partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze dal 1992, è leader nel trasporto passeggeri su ferro, con l’88% di quota di mercato, e in quello delle merci su ferro, con il 7%. Il Gruppo FS Italiane conta circa 83mila dipendenti, oltre 10mila treni ogni giorno, circa 750 milioni di passeggeri su ferro, 300 milioni di passeggeri su gomma e 50 milioni di tonnellate di merci all’anno.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma e in tutta Italia con le ricerche di Neolaureati da parte di Ferrovie dello Stato. Nel dettaglio, FS ricerca Neolaureati magistrali in Economia; Giurisprudenza; Ingegneria informatica; Ingegneria gestionale; Ingegneria meccanica; Ingegneria strutture, geotermica, idraulica; Ingegneria civile, ambiente e territorio, dei trasporti. Ferrovie dello Stato assume a tempo indeterminato. Una bella occasione per giovani che cercano lavoro a Roma e in tutta Italia in un grande gruppo come Ferrovie dello Stato.
REQUISITI
Oltre la già segnalata Laurea, Ferrovie dello Stato non richiede altri requisiti specifici. Il Gruppo è alla ricerca di giovani che abbiano voglia di affrontare e vincere le sfide che ci aspettano ogni giorno.
Ecco cosa fare per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma e in tutta Italia in Ferrovie dello Stato. Clicca qui, trova l’annuncio di tuo interesse e invia la tua candidatura. Per inviare il tuo curriculum e partecipare alle selezioni per questi posti di lavoro a Roma e in tutta Italia a tempo indeterminato, hai tempo fino al 22 marzo 2021. In bocca al lupo!