Lavoro Roma e dintorni: cercasi operai, serve solo la licenza media
Buona occasione di lavoro a Roma, per la precisione a Pomezia. Ricerche in corso per Operai da impegnare in operazioni di assemblaggio
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Pomezia. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma, esattamente a Pomezia, con le ricerche in corso del Centro per l’impiego. Selezioni per operai assemblatori di articoli in metallo, in gomma e in materie plastiche. La sede di lavoro è Pomezia. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, da definire in sede di colloquio, e a tempo pieno su turni. È una buona occasione per chi è alla ricerca di un lavoro a Roma e dintorni.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dal CPI per i posti di lavoro a Roma (Pomezia): licenza media, disponibilità mezzo proprio.
Per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma (Pomezia) come operaio è necessario inviare una mail all’indirizzo preselezione.pomezia@gmail.com con allegati curriculum vitae, documento di identità, e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI disponibili qui.
Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal centro per l’impiego, clicca qui. Puoi inviare la tua candidatura fino al 31 dicembre 2020: il consiglio di RomaLavoro è però quello di inviare il tuo curriculum per i posti di lavoro a Roma prima possibile. In bocca al lupo!