Lavoro Roma e dintorni: Bartolini assume nuovo personale
Importante occasione di lavoro a Roma. Il gruppo Bartolini è alla ricerca di impiegati per le sedi di Roma centro, Roma Fiano e Pomezia
AZIENDA
Bartolini è un corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci. BRT è presente in Italia con oltre 190 filiali distributive, collegate tra loro con un sistema informativo all’avanguardia.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie alle nuove assunzioni da parte di Bartolini. L’azienda italiana è infatti alla ricerca di nuove risorse per i ruoli di Impiegato operativo per la sede di Roma Centro, Impiegato amministrativo per Roma Fiano e Impiegato assistenza clienti a Pomezia.. L’impiegato operativo svolge tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni; risolve i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza; effettua il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione. L’impiegato amministrativo ha il compito di supportare il Responsabile dell’Ufficio, verificando le fatture fornitori, svolgendo attività di recupero crediti, controllando gli incassi giornalieri dei padroncini, contabilizzandoli ed effettuando le chiusure di cassa; collabora inoltre nello svolgimento di alcune attività relative all’amministrazione del personale decentrate. L’Impiegato Assistenza Clienti ha il compito di supportare il responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza. Si tratta di un’ottima occasione per chi cerca lavoro a Roma in una società importante come Bartolini.
REQUISITI
Questi i requisiti necessari per il lavoro a Roma come Impiegato Operativo di Bartolini: diploma di ragioneria o equivalente; esperienza di lavoro, seppur breve, in attività di ufficio (commerciale/amministrativa); buona conoscenza degli strumenti informatici. I candidati ai posti di lavoro a Roma come Impiegati Assistenza Clienti devono essere in possesso di diploma; esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti in azienda di trasporti o di servizi; buone capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici e della lingua inglese.
Segui le indicazioni e invia subito la tua candidatura per i posti di lavoro Roma, Fiano e Pomezia da Bartolini. Clicca qui, seleziona il posti di lavoro di tuo interesse e invia immediatamente il tuo curriculum. Bartolini non segnala una data di scadenza per l’invio dei cv per i posti di lavoro a Roma e Pomezia: il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta. In bocca al lupo!