Lavoro Roma: Dondi Salotti assume nuovi addetti in negozi Capitale
Interessante occasione di lavoro a Roma grazie alle ricerche di nuovo personale di Dondi Salotti. Scopri tutto quello che c’è da sapere
AZIENDA
Dondi Salotti propone divani e poltrone di design accessibili a tutti. Bellezza, artigianalità e qualità sono le caratteristiche che contraddistinguono il brand. È presente in Italia con 30 negozi, di cui ben 6 a Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni in corso negli store Dondi Salotti della Capitale. Nel dettaglio si cercano nuovi per Addetti vendita per i negozi Dondi Salotti di Roma. È prevista l’assunzione con stipendio C.C.N.L. Commercio, più premi al raggiungimento degli obiettivi. La società prevede inoltre un corso di formazione presso la Dondi Salotti Accademy. Si tratta di una bella opportunità di lavoro a Roma in un’azienda solida e ben radicata sul territorio.
REQUISITI
Ai candidati a questi posti di lavoro a Roma, Dondi chiede i seguenti requisiti: esperienza nel settore della vendita al dettaglio, preferibilmente nel settore dell’arredamento, attitudine alla vendita, conoscenze di base nell’uso del pc e del tablet.
Ecco come fare per inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma negli store Dondi Salotti. Clicca qui, inserisci i tuoi dati e invia il tuo curriculum. È molto semplice e ci vogliono pochi minuti. L’annuncio di lavoro a Roma pubblicato da Dondi Salotti non ha una data di scadenza: il consiglio di RomaLavoro è come sempre quello di inviare il curriculum prima possibile. In bocca al lupo!