Lavoro Roma: Deichmann cerca commessi nei negozi romani
Lavoro Roma con le ricerche di personale nei negozi Deichmann. Selezioni in corso per commessi nella Capitale. Leggi qui e invia il cv
AZIENDA
Il gruppo Deichmann è leader del mercato europeo nel commercio al dettaglio delle calzature. È presente in ben 23 Paesi europei e negli Usa con circa 3710 punti vendita e circa 43mila dipendenti.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni di nuovo personale nei negozi Deichmann. Il famoso brand è alla ricerca di Commessi, o Addetti Vendita, negli store di calzature della Capitale in via Tiburtina, via Cervialto (categorie protette), via Francesco Grimaldi. Gli Addetti vendita Deichmann si occupano di gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite; gestire la movimentazione della merce; curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali; eseguire operazioni di cassa. È proprio una bella opportunità per chi cerca un posto di lavoro a Roma in un’azienda solida e radicata.
REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti da Deichmann per i posti di lavoro a Roma: dinamismo e voglia di crescita professionale; spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze; buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente; disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo.
Inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma è semplice. Clicca qui, trova l’annuncio di lavoro a Roma di tuo interesse e invia il curriculum. Deichmann non indica una data di scadenza per questi posti di lavoro a Roma: il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura immediatamente.