/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma da Guscio Store: cercasi addetti vendita in negozio

Lavoro Roma da Guscio Store: cercasi addetti vendita in negozio

redazione on 25/02/2021 - 11:27 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro a Roma con le ricerche di personale pubblicate da Guscio Store. L’azienda cerca nuovi Addetti vendita in negozio

 

AZIENDA
Guscio Store è una delle principali catene di cover e accessori fashion per telefoni e tablet in Italia. Le cover di Guscio Store coniugano l’esigenza estetica a quella pratica e funzionale. Il tutto accompagnato dal marchio “Made in Italy”.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie alle selezioni in corso per lavorare in negozio da Guscio Store. Il famoso marchio di cover e accessori  ricerca candidati per il ruolo di Addetto Vendita, il tradizionale commesso, per implementare l’organico dello store del commerciale Roma Est. L’Addetto Vendita ha il compito garantire il buon funzionamento del punto vendita, massimizzando le opportunità commerciale e sviluppare le risorse al fine sostenere e garantire lo sviluppo dell’Azienda. Si tratta di una buona occasione di lavoro a Roma in un ambiente giovane e in una società ben strutturata.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti necessari per partecipare alle selezioni avviate da Guscio Store per il lavoro a Roma:
laurea o diploma di scuola superiore; precedenti esperienze lavorative in aziende Retail; aver lavorato in store o come promoter; ottime capacità organizzative e gestionali; orientamento al risultato; sensibilità commerciale; lavorare per obiettivi; problem solving; leadership e lavoro in team; buona conoscenza della lingua inglese scritta a parlata; flessibilità e disponibilità agli spostamenti .

  

CANDIDATURA
Partecipare alle selezioni per il lavoro a Roma da Guscio Store è semplice. Ti servono solo pochi minuti.Clicca qui e invia il tuo curriculum. Per il lavoro a Roma nel centro commerciale Roma Est non è indicata una data di scadenza per l’invio dei cv: il consiglio di RomaLavoro è di fare presto.

Comments are disabled

Comments are closed.