/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma da Decathlon: cercasi nuovo personale in negozio

Lavoro Roma da Decathlon: cercasi nuovo personale in negozio

redazione on 04/10/2021 - 17:31 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande opportunità di lavoro Roma da Decathlon: cercasi nuovo personale in negozio con urgenza. Invia subito la tua domanda

 

AZIENDA
Decathlon è il gruppo francese di negozi di articoli sportivi a livello mondiale. Decathlon spazia con un’offerta a 360 gradi che mette a disposizione del pubblico anche tecnologie per oltre 76 differenti discipline sportive.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma da Decathlon: cercasi nuovo personale in negozio con urgenza. Nel dettaglio, cercasi Addetti vendita, i classici Commessi, in zona Roma Appio. I nuovi assunti avranno i compiti di contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatori dell’insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell’acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto. Una grande opportunità di lavoro Roma in una grande azienda come Decathlon.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Decathlon per i posti di lavoro a Roma:
essere praticanti regolari di una disciplina sportiva, orientamento al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza; capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi; conoscenza della lingua inglese.

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare il tuo curriculum per i posti di lavoro a Roma
da Decathlon. È abbastanza semplice e hai bisogno solo di pochi minuti. Clicca qui, cerca l’annuncio di lavoro a Roma di tuo interesse e invia la tua candidatura. Attenzione: Decathlon non indica una data di scadenza ma parla di ricerche di personale per “urgente potenziamento dell’organico aziendale”. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura per il lavoro a Roma da Decathlon prima possibile. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.